consiglio di amministrazione

ORGANI SOCIALI

Consiglio di amministrazione

PRESIDENTE:  Sbeghen Paolo

 

VICE PRESIDENTE:  Redo Davide

 

CONSIGLIERI:

  • Carabotto Piero
  • Innocente Livio
  • Mohamed Alavi Mohamed Fawmey Hassan
  • Rossi Rossella
  • Stefani Andrea

Cooperativa solida e continua

Attivi dal 1985, senza mai chiudere e senza mai riaprire sotto altre vesti

Nata nel 1985 NUOVI TRASPORTI società cooperativa è un'impresa iscritta alla CCIAA di Treviso come società cooperativa attiva nell’autotrasporto di cose per conto di Terzi e nella Logistica integrata statica e dinamica, con una vocazione spiccata alla gestione dei flussi logistici del collettame su base territoriale locale.

Dal 19 dicembre 1985 è iscritta all’Albo degli Aut.ri di merci c/T di Treviso, al no. TV2654387Q, con una ventina di veicoli.

Completa la dotazione l’attrezzatura occorrente per la gestione dei flussi logistici nelle piattaforme logistiche di Terzi.

La nostra professionalità è provata dalla nostra continuità: siamo una vera e solida cooperativa e dal 1985 non abbiamo mai chiuso e riaperto sotto altre vesti, come troppo spesso succede.

Attualmente contiamo una settantina di soci lavoratori ed una ventina di veicoli: i contratti che assumiamo sono svolti esclusivamente da nostro personale e mediante nostri veicoli, non abbiamo subvettori né subfornitori.

contratti regolari, lavoratori soddisfatti

Dipendenti regolarmente assunti e inquadrati secondo le norme

Foto di gruppo

In quasi 30 anni di attività l'azienda ha sempre funzionato regolarmente e continuativamente, senza mai aver avuto alcun provvedimento presso i diversi Istituti cui deve rispondere, ovvero Agenzia delle Entrate, Inps, Inail, Albo Aut.ri.

Amiamo il rispetto delle regole e delle norme, la sicurezza e la stabilità dei nostri dipendenti, tutti regolarmente assunti e inquadrati secondo i contratti di lavoro del comparto Trasporto merci e Logistica. Nel caso di impiego di personale estero, le pratiche per la regolarizzazione del rapporto sono regolarmente svolte prima che sia effettivamente impiegato.

A tutela del nostro patrimonio abbiamo stipulato, mediante il broker Pi.erre.A. s.r.l. di Milano, un apposito programma assicurativo che comprende le polizze di assicurazione per la Responsabilità Civile Terzi (inerente le nostra responsabilità per gli eventuali danni a cose e persone che dovessimo causare nell’esercizio delle nostre attività e le nostre responsabilità) e Responsabilità Operai (inerente i danni che i nostri. dipendenti dovessero riportare per responsabilità aziendali) e per la Responsabilità Civile Vettoriale (per le responsabilità dedotte dai nostri impegni contrattuali verso le nss. Committenti per quanto riguarda la ns. attività logistica sulle merci).

Abbiamo tuttora in corso rapporti contrattuali con Amministrazioni Pubbliche (Comune di Treviso): la partecipazione alla gara (vinta) ha presupposto la redazione e la produzione di documentazione (verificata) ad ulteriore attestazione di tutte le nostre regolarità societarie, legali, amministrative, fiscali, contributive, eccetera.

Share by: